Scuole primarie a Ribeirão da Ilha

www.schoolsok.it

L'istruzione primaria a Ribeirão da Ilha tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.

Scuole primarie a  Ribeirão da Ilha

La scuola primaria a Ribeirão da Ilha ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.

Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Ribeirão da Ilha è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.

Trovare la giusta scuola per i loro bambini in giovane età può sembrare difficile, ma con l'aiuto di SchoolsOK e guardando scuola primaria a Ribeirão da Ilha tutte le vostre preoccupazioni saranno sopra.

La maggior parte scuole primarie a Ribeirão da Ilha ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.

Al scuole primarie a Ribeirão da Ilha gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.


Qui ci mostrano alcuni

Scuola

"Curso e Colégio Lavoisier"

Rua Paulino Pedro Hermes, 2069 , São José , Pará , Brazil ,
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Ribeirão da Ilha) sono accettabili.

"Curso e Colégio Lavoisier"

Av Delamar José Silva, 55 , São José , Pará , Brazil ,
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Ribeirão da Ilha) per gli altri utenti di vedere.

2 scuola trovate