Il 3% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tutong sono disoccupati.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria in Brunei è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie in Brunei cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La maggior parte scuole primarie in Brunei ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
L'istruzione primaria in Brunei tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria in Brunei .
La visione di scuola primaria in Brunei è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Curtin University, Jalan Senadin
98100 Sarawak
Malaysia
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Brunei) sono cittadini di Kuala Belait.
Il 3% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Tutong sono disoccupati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 73% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Seria.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 33km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 33% di tutti i posti di lavoro creati a Bangar. Di questa percentuale, il 76% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 31178 vicini. A Kuala Belait, il 55% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 77% della popolazione.