Il 4% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Djibo sono disoccupati.
Base sono insegnate in scuola primaria a Sahel , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Scuola primaria a Sahel diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Al scuole primarie a Sahel gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Sahel anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.

L'istruzione primaria a Sahel tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Sahel cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Il 4% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Djibo sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 46% di tutti i posti di lavoro creati a Gorom Gorom. Di questa percentuale, il 23% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
L'aria che respiriamo a Dori dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 57% l'inquinamento.
È un città di Burkina Faso. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 70 km. Il 76% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
03 BP 7208
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Promenade des Arts
Vota questo centro didattico (Sahel) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.