Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Carleton è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Scuola primaria a Carleton diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Carleton sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Durante l'istruzione primaria a Carleton, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Carleton è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Il curriculum di scuole primarie a Carleton è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
119 Rte Cochrane RR 1
New Richmond, QC G0C 2B0
Canada
36% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
6 Rue Du Couvent
Grande-Vallee, QC G0E 1K0
Canada
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Carleton) sono accettabili.