Durante l'istruzione primaria a Huayang, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La visione di scuola primaria a Huayang è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Huayang , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Huayang.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Huayang .
La maggior parte scuole primarie a Huayang ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Lai Chi Wo Geoheritage Centre
荔枝窩地質教育中心
Hong Kong
Questo scuola si trova in Lai Chi Wo Geoheritage Centre
荔枝窩地質教育中心
Hong Kong, nella città di Huayang.