La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Lidong , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Durante l'istruzione primaria a Lidong, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La maggior parte scuole primarie a Lidong ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Scuola primaria a Lidong diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Lidong sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Lidong.
Lai Chi Wo Geoheritage Centre
荔枝窩地質教育中心
Hong Kong
Lidong ha molti abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è 1.