L'istruzione primaria a Zhusha tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Zhusha.
At scuole primarie a Zhusha un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Zhusha .
La pietra angolare della scuola primaria a Zhusha è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Zhusha , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Lai Chi Wo Geoheritage Centre
荔枝窩地質教育中心
Hong Kong
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.