Conti Il settore dei servizi per il 10% di tutti i posti di lavoro creati a Mbuji-Mayi. Di questa percentuale, il 93% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Trovare la giusta scuola per i loro bambini in giovane età può sembrare difficile, ma con l'aiuto di SchoolsOK e guardando scuola primaria a Altre città in Kasai-Oriental tutte le vostre preoccupazioni saranno sopra.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Kasai-Oriental anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Altre città in Kasai-Oriental del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Altre città in Kasai-Oriental è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Altre città in Kasai-Oriental cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La scuola primaria a Altre città in Kasai-Oriental ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Conti Il settore dei servizi per il 10% di tutti i posti di lavoro creati a Mbuji-Mayi. Di questa percentuale, il 93% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 32km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 78% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Kabinda.
Avere 41416 persone. A Lusambo, il 33% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 96% della popolazione.
La città di Lubao ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Lodja è entro il 40% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 5 parchi all'interno della città.
È un città di Congo, R.D.. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 75 km. Il 93% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 22% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Gandajika sono disoccupati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.