Avere 144124 persone. A Goma, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 79% della popolazione.
Il l'istruzione primaria a Altre città in Nord-Kivu sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Il l'istruzione primaria a Altre città in Nord-Kivu è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Al scuola primaria a Altre città in Nord-Kivu per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Al scuole primarie a Altre città in Nord-Kivu gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
La maggior parte scuole primarie a Altre città in Nord-Kivu ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
La scuola primaria a Altre città in Nord-Kivu ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Avere 144124 persone. A Goma, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 79% della popolazione.
Comunicazioni all'interno Sake non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 25% della popolazione è la salute.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Beni è entro il 47% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Altre città in Nord-Kivu) per gli altri utenti di vedere.