È un persone di Congo, R.D.. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 9 km. Il 27% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il l'istruzione primaria a Bas-Congo è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Base sono insegnate in scuola primaria a Bas-Congo , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
La pietra angolare della scuola primaria a Bas-Congo è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Bas-Congo per un buon inizio per il vostro bambino.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Bas-Congo può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Scuole primarie a Bas-Congo è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
È un persone di Congo, R.D.. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 9 km. Il 27% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La città di Kasangulu ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 99km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 30% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Matadi sono disoccupati.
Prrq.Natabuela, Cll.l ,
,
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .