Avere 2304 persone. A Toila, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 35% della popolazione.
La maggior parte scuole primarie a Ida-Virumaa ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
La visione di scuola primaria a Ida-Virumaa è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Il l'istruzione primaria a Ida-Virumaa è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Il curriculum di scuole primarie a Ida-Virumaa è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Ida-Virumaa anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Al scuola primaria a Ida-Virumaa per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Avere 2304 persone. A Toila, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 35% della popolazione.
Il 60% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Püssi sono disoccupati.
Comunicazioni all'interno Narva non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 24% della popolazione è la salute.
La città di Narva-Jõesuu ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Jõhvi è entro il 6% delle città interessate a Estonia. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 64km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Estonia. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 83 km. Il 41% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 76% di tutti i posti di lavoro creati a Kiviõli. Di questa percentuale, il 35% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 1075 persone. A Kohtla-Nõmme, il 66% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 33% della popolazione.
Il 66% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Sillamäe sono disoccupati.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 12% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Voka.
90427 Germany
Il 4% gli utenti che lasciano un parere di questo scuola, vivono all'interno di 6KM.