Avere 20309 vicini. A Viljandi, il 54% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 36% della popolazione.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Viljandi linn , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'istruzione primaria a Viljandi linn del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Viljandi linn è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Scuola primaria a Viljandi linn diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Gli insegnanti a scuola primaria a Viljandi linn utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Al scuole primarie a Viljandi linn gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Avere 20309 vicini. A Viljandi, il 54% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 36% della popolazione.