Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon

www.schoolsok.it

Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon .

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.

Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.

Scuole primarie a  Altre città in Languedoc-Roussillon

Al scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.

L'istruzione primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.

La visione di scuola primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.


Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon per città

Città

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cave de la Pinède è entro il 55% delle città interessate a Francia. Ha 6 chiese barocche.

Conti Il settore dei servizi per il 36% di tutti i posti di lavoro creati a l'Olla. Di questa percentuale, il 97% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Il 44% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Palhaire sono disoccupati.

La città di Le Tecq ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 33km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Avere molti vicini. A Le Somail, il 88% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 73% della popolazione.

6 città

Elencati Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon

Scuola


"Lycée Général et Technologique Jean Moulin"

Avenue Martyrs Résistance 34500 Béziers France
Nel nostro database di Béziers ha questo scuola a Avenue Martyrs Résistance 34500 Béziers France.

"Ecole Hôtelière du Roussillon A.L.E.F.P.A"

17 Avenue Thermes 66820 Vernet les Bains France
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .