Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Campénéac anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
La visione di scuola primaria a Campénéac è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Campénéac per un buon inizio per il vostro bambino.
Durante l'istruzione primaria a Campénéac, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Campénéac sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Scuole primarie a Campénéac è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
1 Forêt
56400 Auray
France
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Campénéac), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France
Questo scuola non lascia indifferenti.