La pietra angolare della scuola primaria a Fargoulas è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Fargoulas per un buon inizio per il vostro bambino.
L'istruzione primaria a Fargoulas del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Fargoulas.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Fargoulas .
Scuole primarie a Fargoulas è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
3 T Avenue Jean Jaurès
63300 Thiers
France
Questo centro didattico (Fargoulas) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
22 Mar Leclerc
63110 Beaumont
France
Quando una persona arriva a questo scuola, spesso tornare molti dei loro parenti.
avenue Charlannes
63150 Bourboule La
France
Questo centro didattico (Fargoulas) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.