La città di Fougères ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
La scuola primaria a Ille-et-Vilaine ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a Ille-et-Vilaine tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Ille-et-Vilaine pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Gli insegnanti a scuola primaria a Ille-et-Vilaine utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
La maggior parte scuole primarie a Ille-et-Vilaine ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Ille-et-Vilaine è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La città di Fougères ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un città di Francia. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 42 km. Il 53% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Saint-Malo è entro il 96% delle città interessate a Francia. Ha 9 piscine.
Comunicazioni all'interno Rennes non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 24% della popolazione è la salute.
Il 5% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Dinard sono disoccupati.
Avere 14533 persone. A Bruz, il 68% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 92% della popolazione.
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 0km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
40 rue du bignon
transféré au 28 rue de l'erbonière à partir du 15/06/2008
35135 Chantepie
France
Questo scuola si trova in 40 rue du bignon
transféré au 28 rue de l'erbonière à partir du 15/06/2008
35135 Chantepie
France, nella città di Chantepie.
Boulevard Bonne Nouvelle
35600 Redon
France
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.
22 rue Saint Melaine
Place Hoche
35000 Rennes
France
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
7 Clos Courtel
35000 Rennes
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Ille-et-Vilaine) per gli altri utenti di vedere.
24 Rue St Michel
35600 Redon
France
10KM nel raggio d'azione, questo centro didattico è uno dei più visitati dai nostri utenti.