La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a La Magdeleine , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a La Magdeleine sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a La Magdeleine è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La pietra angolare della scuola primaria a La Magdeleine è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Durante l'istruzione primaria a La Magdeleine, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La maggior parte scuole primarie a La Magdeleine ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France
Questo paese (Francia) ha 1759 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo 50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France.
1 Forêt
56400 Auray
France
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .