La scuola primaria a Les Gras ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a Les Gras del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Les Gras può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Al scuole primarie a Les Gras gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Les Gras .
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Les Gras è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
44 chemin du sanatorium
Les Tilleroyes
25030 Besançon
France
Questo scuola si trova in 44 chemin du sanatorium
Les Tilleroyes
25030 Besançon
France, nella città di Les Gras.
30 avenue de l'observatoire
25000 Besançon
France
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.