La visione di scuola primaria a Les Guérigneaux è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Il curriculum di scuole primarie a Les Guérigneaux è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Gli insegnanti a scuola primaria a Les Guérigneaux utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
L'istruzione primaria a Les Guérigneaux del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Scuole primarie a Les Guérigneaux è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Les Guérigneaux può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
54 Rue Donzy
58200 Cosne Cours sur Loire
France
La direzione di questo centro educativo è 54 Rue Donzy
58200 Cosne Cours sur Loire
France. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.