Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a L'Isle è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a L'Isle tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a L'Isle è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a L'Isle , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
La visione di scuola primaria a L'Isle è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a L'Isle .
1 Forêt
56400 Auray
France
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.
Boulevard Bonne Nouvelle
35600 Redon
France
Se questo scuola si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
24 Rue St Michel
35600 Redon
France
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
40 rue du bignon
transféré au 28 rue de l'erbonière à partir du 15/06/2008
35135 Chantepie
France
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo scuola (L'Isle) vive all'interno di 9KM.
22 rue Saint Melaine
Place Hoche
35000 Rennes
France
Il 70% degli utenti sceglie la centro educativo dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 22 rue Saint Melaine
Place Hoche
35000 Rennes
France è vicino alla nostra zona.
rue Joinville St Prix
97224 Ducos
France
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Avenue Jos Quiniou
29730 Treffiagat
France
Nel nostro database di L'Isle ha questo centro educativo a Avenue Jos Quiniou
29730 Treffiagat
France.
Zoning Industriel Petite Cocotte
97224 Ducos
France
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (L'Isle).
7 Clos Courtel
35000 Rennes
France
La direzione di questo centro educativo è 7 Clos Courtel
35000 Rennes
France. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France
Questo centro educativo si trova in 50 Rue Pierre Allio
56400 Brech
France, nella città di L'Isle.
Quartier Blondel
97250 Saint Pierre
France
Questo paese (Francia) ha 1759 centri educativi, uno è la centro didattico con indirizzo Quartier Blondel
97250 Saint Pierre
France.
15 rue Lamartine
29120 Pont l'Abbé
France
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
Z A Kerlavar
29720 Plonéour Lanvern
France
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.
61 rue Lycée
29120 Pont l'Abbé
France
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory centri educativi si farebbe molto grato CONTATTO .
Quartier Vaudrancourt
97224 Ducos
France
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.