La visione di scuola primaria a Saint-Sauveur-de-Chaulieu è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Base sono insegnate in scuola primaria a Saint-Sauveur-de-Chaulieu , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Saint-Sauveur-de-Chaulieu avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Saint-Sauveur-de-Chaulieu , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Saint-Sauveur-de-Chaulieu è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Saint-Sauveur-de-Chaulieu anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
place Champs de Mars
50800 Villedieu les Poêles
France
Secondo i cittadini di Saint-Sauveur-de-Chaulieu, questo centro didattico ha buone referenze.