La scuola primaria a Sévignacq ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Al scuole primarie a Sévignacq gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Sévignacq è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Il l'istruzione primaria a Sévignacq è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Sévignacq è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Al scuola primaria a Sévignacq per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Chemin Sables Blancs
97320 Saint Laurent du Maroni
France
Il 40% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Chemin Sables Blancs
97320 Saint Laurent du Maroni
France è vicino alla nostra zona.
Avenue du Jaï Alai
64220 St Jean Pied de Port
France
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .