Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Thomer-la-Sôgne è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Thomer-la-Sôgne è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
La scuola primaria a Thomer-la-Sôgne ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Base sono insegnate in scuola primaria a Thomer-la-Sôgne , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Thomer-la-Sôgne pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'istruzione primaria a Thomer-la-Sôgne tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Place Emile Blondel
76130 Mont-Saint-Aignan
France
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Thomer-la-Sôgne) vive all'interno di 7KM.