Il curriculum di scuole primarie a Velars-sur-Ouche è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Trovare la giusta scuola per i loro bambini in giovane età può sembrare difficile, ma con l'aiuto di SchoolsOK e guardando scuola primaria a Velars-sur-Ouche tutte le vostre preoccupazioni saranno sopra.
Il l'istruzione primaria a Velars-sur-Ouche sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
L'istruzione primaria a Velars-sur-Ouche del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
La visione di scuola primaria a Velars-sur-Ouche è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Al scuole primarie a Velars-sur-Ouche gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
54 Rue Donzy
58200 Cosne Cours sur Loire
France
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Velars-sur-Ouche) per gli altri utenti di vedere.