L'istruzione primaria a Ville-Neuve del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Ville-Neuve , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Base sono insegnate in scuola primaria a Ville-Neuve , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Al scuole primarie a Ville-Neuve gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Il l'istruzione primaria a Ville-Neuve sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
La visione di scuola primaria a Ville-Neuve è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
2 Allée Ecoles
18570 Trouy
France
Apprezzeremmo che dal nostro modulo CONTATTO ci hicieras eventuali suggerimenti sul nostro sito web.
2 rue de la Thaumassière
18000 Bourges
France
Questo scuola (Ville-Neuve) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.