Al scuole primarie a Villiers-en-Plaine gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Villiers-en-Plaine avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Villiers-en-Plaine sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Villiers-en-Plaine pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
La visione di scuola primaria a Villiers-en-Plaine è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Villiers-en-Plaine è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
aérodrome de niort-souché
79000 Niort
France
La direzione di questo scuola è aérodrome de niort-souché
79000 Niort
France. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
20 Rue Gustave Eiffel
79000 Niort
France
6KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.