Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Grißheim è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Grißheim sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
At scuole primarie a Grißheim un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Grißheim cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La scuola primaria a Grißheim ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a Grißheim tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Eichhornstr. 86
78464 Konstanz
Germany
Vota questo centro didattico (Grißheim) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Burgvogtstr. 1
78224 Singen
Germany
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.