Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Hochfeld è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Hochfeld anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Hochfeld cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Scuola primaria a Hochfeld diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Hochfeld sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
L'istruzione primaria a Hochfeld del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Kirchstr. 6
87561 Oberstdorf
Germany
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .