Al scuole primarie a Kehrig gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
La maggior parte scuole primarie a Kehrig ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
La visione di scuola primaria a Kehrig è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
L'istruzione primaria a Kehrig tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Base sono insegnate in scuola primaria a Kehrig , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Kehrig anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Burgplatz 2
56179 Vallendar
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Konrad-Adenauer-Platz 5
57610 Altenkirchen
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Burgplatz 2
56179 Vallendar
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
54584 Jünkerath
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Hohenfelder Str. 12
56068 Koblenz
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Im Winkel 7
56587 Straßenhaus
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Im Metternicher Feld 11
56072 Koblenz
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Nürburgring
53520 Nürburg
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Pastor-Klein-Str. 17
56073 Koblenz
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Heimstr. 4
57610 Altenkirchen
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Schulstrasse 4
54550 Daun
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
C2 24
68159 Mannheim
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Grebenstr. 24-26
55116 Mainz
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Kaiserstr. 26-30
55116 Mainz
Germany
75% degli utenti che visitano questo aceden centro didattico per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Binger Str. 14-16
55122 Mainz
Germany
Se questo centro didattico si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.