Il curriculum di scuole primarie a Wiepke è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
L'istruzione primaria a Wiepke tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Gli insegnanti a scuola primaria a Wiepke utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Al scuole primarie a Wiepke gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
La pietra angolare della scuola primaria a Wiepke è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Wiepke può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Am Hafen 17
26548 Norderney
Germany
Questo centro didattico non lascia indifferenti.
An der Berufsschule 3
26721 Emden
Germany
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Flugplatzstr. 31
26571 Juist
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Schlossstr. 3-5
26553 Dornum
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Schlossstr. 3-5
26553 Dornum
Germany è vicino alla nostra zona.
Westend 10
26474 Spiekeroog
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Hauptkanal links 58
26871 Papenburg
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Hauptkanal links 58
26871 Papenburg
Germany è vicino alla nostra zona.
Heisfelder Str. 10
26789 Leer
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Haneburgallee 8
26789 Leer
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Haneburgallee 8
26789 Leer
Germany è vicino alla nostra zona.
Von-Jhering-Str. 33
26603 Aurich
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Hauptstraße 15
26465 Langeoog
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Hauptstraße 15
26465 Langeoog
Germany è vicino alla nostra zona.
Spillmannsweg 30
26871 Papenburg
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Theodor-Thomas-Straße 6
26427 Esens
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Theodor-Thomas-Straße 6
26427 Esens
Germany è vicino alla nostra zona.
Schloßstrasse 16 16-18
48683 Ahaus
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
Weldemannsweg 2
49624 Löningen
Germany
Il 63% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Weldemannsweg 2
49624 Löningen
Germany è vicino alla nostra zona.
Ihrener Straße 51
26810 Westoverledingen
Germany
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.