La pietra angolare della scuola primaria a Wilde Rench è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Wilde Rench anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Al scuole primarie a Wilde Rench gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Il l'istruzione primaria a Wilde Rench è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Gli insegnanti a scuola primaria a Wilde Rench utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Wilde Rench cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Burgvogtstr. 1
78224 Singen
Germany
Questo paese (Germania) ha 1456 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo Burgvogtstr. 1
78224 Singen
Germany.
Eichhornstr. 86
78464 Konstanz
Germany
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.