Avere 36925 vicini. A Kazuno, il 56% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 96% della popolazione.
Al scuole primarie a Altre città in Akita-ken gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Base sono insegnate in scuola primaria a Altre città in Akita-ken , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Akita-ken anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
La visione di scuola primaria a Altre città in Akita-ken è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Altre città in Akita-ken , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'istruzione primaria a Altre città in Akita-ken tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Avere 36925 vicini. A Kazuno, il 56% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 96% della popolazione.
La città di Yuzawa ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un posizione di Giappone. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 21 km. Il 75% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 78% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Noshiro.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Yokote è entro il 75% delle città interessate a Giappone. Ha 3 centri sportivi.
Conti Il settore dei servizi per il 46% di tutti i posti di lavoro creati a Ōdate. Di questa percentuale, il 18% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 77km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 44% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Ōmagari sono disoccupati.
字東3丁目4-18
南秋田郡 大潟村, 秋田県 〒010-0442
Japan
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.
字中央5-1
南秋田郡 大潟村, 秋田県 〒010-0443
Japan
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro didattico (Altre città in Akita-ken) vive all'interno di 8KM.
字中央5-1
南秋田郡 大潟村, 秋田県 〒010-0443
Japan
82% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 17 km.
野石字白砂台
Oga, 秋田県 〒010-0401
Japan
Tennō ha molti abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è molti.
大字岩崎字松原105
西津軽郡 深浦町, 青森県 〒038-2202
Japan
In questo scuola (Altre città in Akita-ken) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.