La città di Nago ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Altre città in Okinawa-ken cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Altre città in Okinawa-ken sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Altre città in Okinawa-ken è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Altre città in Okinawa-ken è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Altre città in Okinawa-ken avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
Scuola primaria a Altre città in Okinawa-ken diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
La città di Nago ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ishikawa è entro il 94% delle città interessate a Giappone. Ha 6 chiese barocche.
È un posizione di Giappone. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 26 km. Il 42% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 77% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Chatan.
Avere 91800 persone. A Ginowan, il 60% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 60% della popolazione.
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 46km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 1% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Okinawa sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 88% di tutti i posti di lavoro creati a Tomigusuku. Di questa percentuale, il 94% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Ishigaki ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Naha è entro il 89% delle città interessate a Giappone. Ha 3 centri sportivi.
È un città di Giappone. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 42 km. Il 94% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
字仲泊1098
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3124
Japan
La direzione di questo scuola è 字仲泊1098
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3124
Japan. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
字鳥島198
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3125
Japan
Questo centro didattico si trova in 字鳥島198
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3125
Japan, nella città di Naha.
字仲泊699
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3124
Japan
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Altre città in Okinawa-ken).
字比嘉2876-3
島尻郡 久米島町, 沖縄県 〒901-3108
Japan
Questo centro educativo non lascia indifferenti.