L'istruzione primaria a Toyama-shi del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Scuola primaria a Toyama-shi sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Gli insegnanti a scuola primaria a Toyama-shi utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
La maggior parte scuole primarie a Toyama-shi ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Toyama-shi.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Toyama-shi , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
総曲輪1丁目6-21
日医エビルディング
Toyama, 富山県 〒930-0083
Japan
Se si conosce questo scuola di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
総曲輪1丁目6-21
日医エビルディング
Toyama, 富山県 〒930-0083
Japan
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.