Scuole primarie a Grecia

www.schoolsok.it

Al scuola primaria a Ionian Islands per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.

Scuola primaria a Ionian Islands sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.

Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Ionian Islands è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.

Scuole primarie a  Ionian Islands

Il l'istruzione primaria a Ionian Islands è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.

Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Ionian Islands può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.

La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Ionian Islands , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.


Scuole primarie a Ionian Islands per Contee

Province
Lefkada

Lefkada

Lefkada, come il resto della regione, ha un interno montuoso. Questo interno montuoso presenta profonde e ripide valli, formate da grandi fiumi che lo attraversano.
Nomós Kefallinías

Nomós Kefallinías

Questa provincia è una delle più grandi in Grecia. Nomós Kefallinías ha una popolazione di 23131 abitanti. La sua posizione in Grecia è molto buona.
Nomós Zakýnthou

Nomós Zakýnthou

Nomós Zakýnthou è una provincia della Grecia. Appartengono alla Ionian Islands. Ha una popolazione di 42661 abitanti. Nel 2007, il 46% delle persone nella provincia che vivono nell'area metropolitana della capitale.
Nomós Kerkýras

Nomós Kerkýras

Nomós Kerkýras ha un clima molto sano, come i suoi 111629 cittadini lo confermano. Confrontando Nomós Kerkýras con altre province, le loro comunicazioni all'interno della Grecia può essere migliorata.
4 County

Le città più gettonate a Grecia

Città

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 11% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Zacinto.

È un città di Grecia. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 16 km. Il 18% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Avere 27003 persone. A Corfù, il 38% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 46% della popolazione.

Conti Il settore dei servizi per il 69% di tutti i posti di lavoro creati a Argostoli. Di questa percentuale, il 82% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

La città di Agios Georgis ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Il 80% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lefkáda sono disoccupati.

Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 92km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Alepoú è entro il 97% delle città interessate a Grecia. Ha 2 chiese del periodo romanico.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Grecia ha il 31% di inquinamento.

È un città di Grecia. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 71 km. Il 11% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Avere 1843 persone. A Itháki, il 3% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Conti Il settore dei servizi per il 16% di tutti i posti di lavoro creati a Potamós. Di questa percentuale, il 8% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Migliore Scuole primarie a Ionian Islands

Scuola


"Kemalköy İlköğretim Okulu"

Kemalköy Köyü Edirne Turkey
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Ionian Islands).

"Sazlıdere Anaokulu"

Sazlıdere Köyü Edirne Turkey
3KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.