Avere 19164 vicini. A Koropí, il 88% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 33% della popolazione.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Nomarchía Anatolikís Attikís è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Scuola primaria a Nomarchía Anatolikís Attikís diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Durante l'istruzione primaria a Nomarchía Anatolikís Attikís, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Nomarchía Anatolikís Attikís anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Nomarchía Anatolikís Attikís .
Al scuole primarie a Nomarchía Anatolikís Attikís gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Avere 19164 vicini. A Koropí, il 88% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 33% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Vári è entro il 26% delle città interessate a Grecia. Ha 3 centri sportivi.
Il 55% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kalývia Thorikoú sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 59% di tutti i posti di lavoro creati a Gérakas. Di questa percentuale, il 33% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 54km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un città di Grecia. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 47 km. Il 44% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 77% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Markópoulo.
La città di Acharnes ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 9892 cittadino. A Ágios Stéfanos, il 48% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 43% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Marathóna è entro il 62% delle città interessate a Grecia. Ha 3 centri sportivi.
Il 35% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pallíni sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 35% di tutti i posti di lavoro creati a Paianía. Di questa percentuale, il 33% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 55km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un posizione di Grecia. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 84 km. Il 54% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Grecia ha il 97% di inquinamento.
Sazlıdere Köyü
Edirne
Turkey
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro didattico (Nomarchía Anatolikís Attikís) per gli altri utenti di vedere.
Kemalköy Köyü
Edirne
Turkey
Il 61% gli utenti che lasciano un parere di questo centro educativo, vivono all'interno di 11KM.