Avere 1351 cittadino. A Banjār, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 73% della popolazione.
La maggior parte scuole primarie a Kulu ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
L'istruzione primaria a Kulu tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Kulu per un buon inizio per il vostro bambino.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Kulu anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
La visione di scuola primaria a Kulu è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Kulu sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Avere 1351 cittadino. A Banjār, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 73% della popolazione.
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 19km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 21% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Nagar sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 43% di tutti i posti di lavoro creati a Rāmpur. Di questa percentuale, il 19% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un persone di India. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 90 km. Il 32% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Doctor Cerrada 2
Secondo i cittadini di Calcutta, questo centro educativo ha buone referenze.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.