La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Parli Vaijnāth avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Parli Vaijnāth è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
La visione di scuola primaria a Parli Vaijnāth è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Al scuola primaria a Parli Vaijnāth per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Parli Vaijnāth cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Il l'istruzione primaria a Parli Vaijnāth sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Doctor Cerrada 2
Parli Vaijnāth ha 94863 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 2.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.