La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Tāttayyangārpettai , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
La pietra angolare della scuola primaria a Tāttayyangārpettai è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Tāttayyangārpettai può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Tāttayyangārpettai è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuola primaria a Tāttayyangārpettai per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
L'istruzione primaria a Tāttayyangārpettai tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Doctor Cerrada 2
Tāttayyangārpettai ha 12604 abitanti. Il numero di scuole in questa città è 2.
Upper Ground
South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.