Scuole primarie in Italia

www.schoolsok.it

La pietra angolare della scuola primaria in Italia è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.

Al scuole primarie in Italia gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.

Base sono insegnate in scuola primaria in Italia , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.

Scuole primarie in  Italia

At scuole primarie in Italia un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in Italia anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.

L'istruzione primaria in Italia tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.


Qui ci mostrano alcuni Scuole primarie in Italia

Scuola

"Mentibus"

Via Cervi, 8 09128 Cagliari Italy
73% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

"Pisanu / Rosalba"

Via Garibaldi, 254 09125 Cagliari Italy
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.

"Politecnico Sardo di Andreina Olla"

Via Salita S.chiara, 27 09124 Cagliari Italy
73% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

"Coros Piccola Societa’ Cooperativa Sociale"

Via Manno, 36 09124 Cagliari Italy
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.

"Scuola Operatori Sociale Regionale Cagliari"

Viale Trieste, 56 09123 Cagliari Italy
73% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

"Istituto di Formazione Psicoterapica e Professionale"

Viale Regina Margherita, 58 09124 Cagliari Italy
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.

"Salesiani"

Viale FRA Ignazio, 64 09123 Cagliari Italy
73% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

Scuole primarie in Italia per Stato

County

Toscana

Toscana è stato creato da una o più province con identità regionale.

Veneto

La creazione della Veneto è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Italia.

Lazio

Il 5% delle comunità in Italia ha il 95% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Lazio.

Piemonte

Piemonte è una delle regioni di Italia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Campania

Un recente studio afferma che il 4% dei cittadini da Campania pensa che 18% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Sicilia

Il 35% della popolazione che vive a Sicilia ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Puglia

Puglia è stato creato da una o più province con identità regionale.

Lombardia

La creazione della Lombardia è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Italia.

Marche

Il 31% delle comunità in Italia ha il 80% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Marche.

Calabria

Calabria è una delle regioni di Italia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Sardegna

Un recente studio afferma che il 3% dei cittadini da Sardegna pensa che 55% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Emilia-Romagna

Il 57% della popolazione che vive a Emilia-Romagna ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Liguria

Liguria è stato creato da una o più province con identità regionale.

❯❯ Vedi tutti Stati in Italia

Alcune città Italia

Città

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Torino è entro il 1% delle città interessate a Italia. Ha 3 centri sportivi.

Avere 2318895 cittadino. A Roma, il 78% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 84% della popolazione.

La città di Milano ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

È un posizione di Italia. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 27 km. Il 38% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Italia ha il 90% di inquinamento.