Il 66% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Quartucciu sono disoccupati.
Il l'istruzione primaria a Cagliari è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Cagliari pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Cagliari anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
La scuola primaria a Cagliari ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
At scuole primarie a Cagliari un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Al scuola primaria a Cagliari per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Il 66% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Quartucciu sono disoccupati.
Avere 8025 vicini. A Elmas, il 53% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 15% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Assemini è entro il 61% delle città interessate a Italia. Ha 11 chiese barocche.
Conti Il settore dei servizi per il 35% di tutti i posti di lavoro creati a Sestu. Di questa percentuale, il 53% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un persone di Italia. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 57% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Comunicazioni all'interno Monserrato non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 24% della popolazione è la salute.
La città di Cagliari ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 27km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 86% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Dolianova sono disoccupati.
Avere 66620 cittadino. A Quartu Sant'Elena, il 75% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 41% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Capoterra è entro il 66% delle città interessate a Italia. Ha 6 chiese barocche.
Conti Il settore dei servizi per il 53% di tutti i posti di lavoro creati a Selargius. Di questa percentuale, il 55% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
È un posizione di Italia. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 53 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Comunicazioni all'interno Decimomannu non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 22% della popolazione è la salute.
La città di Uta ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Viale FRA Ignazio, 64
09123 Cagliari
Italy
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Cagliari).
Via Salita S.chiara, 27
09124 Cagliari
Italy
7KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Viale Colombo 169
09045 Quartu Sant'Elena
Italy
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Viale Trieste, 56
09123 Cagliari
Italy
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Cagliari) vive all'interno di 3KM.
Viale Regina Margherita, 58
09124 Cagliari
Italy
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro educativo (Cagliari), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro educativo.
Via Garibaldi, 254
09125 Cagliari
Italy
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Cagliari) vive all'interno di 8KM.
Via Sonnino, 87
09127 Cagliari
Italy
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro didattico (Cagliari), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro didattico.
Via Manno, 36
09124 Cagliari
Italy
41% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Via Cervi, 8
09128 Cagliari
Italy
Sicuramente in questo centro didattico è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.