Avere molti persone. A Svarstad, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 53% della popolazione.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Lardal pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'istruzione primaria a Lardal tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
At scuole primarie a Lardal un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Il l'istruzione primaria a Lardal sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
La pietra angolare della scuola primaria a Lardal è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Al scuola primaria a Lardal per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Avere molti persone. A Svarstad, il 95% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 53% della popolazione.
Krokenveien 57
3275 Svarstad
Norway
Svarstad ha molti abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è molti.