Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Tretten .
Scuole primarie a Tretten è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
La scuola primaria a Tretten ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Tretten pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Tretten.
Durante l'istruzione primaria a Tretten, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Viker Søre
2635 Tretten
Norway
Secondo i cittadini di Tretten, questo centro didattico ha buone referenze.
Øvregate 2
2635 Tretten
Norway
In questo centro educativo (Tretten) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Rødumsbygdsvegen 19
2652 Svingvoll
Norway
La comunicazione tra la scuola e la città (Tretten) sono accettabili.