Avere molti persone. A Paraparaumu Beach, il 94% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
Al scuole primarie a Kapiti Coast District gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Scuole primarie a Kapiti Coast District è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Kapiti Coast District è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La pietra angolare della scuola primaria a Kapiti Coast District è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
L'istruzione primaria a Kapiti Coast District tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuola primaria a Kapiti Coast District per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Avere molti persone. A Paraparaumu Beach, il 94% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 55% della popolazione.
È un posizione di Nuova Zelanda. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 26 km. Il 20% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Paraparaumu North è entro il 5% delle città interessate a Nuova Zelanda. Ha 2 chiese del periodo romanico.
Il 69% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Otaki sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 23% di tutti i posti di lavoro creati a Peka Peka. Di questa percentuale, il 28% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Paraparaumu ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 43km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
75 Raumati Rd
Paraparaumu 5032
New Zealand
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Kapiti Coast District).
89 Poplar Ave
Wellington 5032
New Zealand
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro didattico (Kapiti Coast District).
4 Te Kupe Road
Paraparaumu 5032
New Zealand
Peka Peka ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
124 School Rd
Otaki 5581
New Zealand
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
54B Martin Rd Paraparaumu Beach Paraparaumu
Paraparaumu 5032
New Zealand
Questo scuola (Kapiti Coast District) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
17 Bluegum Rd
Kapiti Coast 5032
New Zealand
Il 30% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 17 Bluegum Rd
Kapiti Coast 5032
New Zealand è vicino alla nostra zona.
33 Rahui Rd
Otaki 5512
New Zealand
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.