Al scuole primarie a Woodville gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Woodville può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Woodville è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a Woodville tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Base sono insegnate in scuola primaria a Woodville , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
La scuola primaria a Woodville ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Coast Rd
Tararua 4991
New Zealand
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Woodville) vive all'interno di 4KM.
505 Nelson St
Hastings 4122
New Zealand
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .