L'aria che respiriamo a Atuncolla dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 52% l'inquinamento.
Al scuole primarie a Puno gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
L'istruzione primaria a Puno tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuole primarie a Puno gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
La scuola primaria a Puno ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Puno è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Puno .
L'aria che respiriamo a Atuncolla dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 52% l'inquinamento.
Avere 2000 persone. A Taquile, il 68% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 9% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 40% di tutti i posti di lavoro creati a Laraqueri. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Coata è entro il 82% delle città interessate a Perù. Ha 3 centri sportivi.
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 41km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Capachica ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
È un posizione di Perù. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 56 km. Il 26% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Il 60% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Huata sono disoccupati.
Il pesante traffico di veicoli da Puno rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 45% della popolazione ottiene l'auto privata.
Jirón Lampa, 315 , Puno
, Peru
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Puno) per gli altri utenti di vedere.
Avenida Los Incas , 364 , Puno
, Peru
Il 56% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Avenida Los Incas , 364 , Puno
, Peru è vicino alla nostra zona.
JR LOS INCAS 364 , Puno
, Peru
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.