Avere 24384 persone. A Wieluń, il 98% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 76% della popolazione.
At scuole primarie a Powiat wieluński un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
La visione di scuola primaria a Powiat wieluński è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
L'istruzione primaria a Powiat wieluński del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Powiat wieluński anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Il curriculum di scuole primarie a Powiat wieluński è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Powiat wieluński sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Avere 24384 persone. A Wieluń, il 98% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 76% della popolazione.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Wierzchlas è entro il 20% delle città interessate a Polonia. Ha 6 chiese barocche.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 81km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
La città di Mokrsko ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Il pesante traffico di veicoli da Czarnożyły rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 46% della popolazione ottiene l'auto privata.
È un persone di Polonia. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 4 km. Il 62% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 61% di tutti i posti di lavoro creati a Ożarów. Di questa percentuale, il 17% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Il 42% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pątnów sono disoccupati.
ul. Częstochowska 48
98-330 Pajęczno
Poland
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro educativo (Powiat wieluński).