Il 53% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Playita sono disoccupati.
Scuola primaria a Yabucoa diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
L'istruzione primaria a Yabucoa del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Yabucoa è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Yabucoa è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Yabucoa pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Al scuola primaria a Yabucoa per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Il 53% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Playita sono disoccupati.
Conti Il settore dei servizi per il 23% di tutti i posti di lavoro creati a El Negro. Di questa percentuale, il 32% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Martorell ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 1km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
È un persone di Portorico. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 33 km. Il 2% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Avere 2027 cittadino. A Comunas, il 14% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 33% della popolazione.
214 Calle Mayaguez
Hato Rey
San Juan, Puerto Rico 00917
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo centro educativo (Yabucoa) sono cittadini di Trujillo Alto.
Carr 908 Ave Tejas
Humacao, Puerto Rico 00791
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Yabucoa).
307 Avenue Roosevelt 2nd Floot
San Juan, Puerto Rico 00918
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Urb. Sierra Bayamon
Calle 73
Bayamón, Puerto Rico 00961
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Yabucoa).
Muñoz Rivera 14 Oeste
Mayaguez, Puerto Rico 00680
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Calle Juan P. Duarte
Hato Rey, Puerto Rico 00917
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Yabucoa).
Edificio Caribbean Cinemas
1564 Avenida Miramar, Oficina 201
Arecibo, Puerto Rico 00612
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
124 Winston Churhill Ave
Ste 6
San Juan, Puerto Rico 00926
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Yabucoa).
C/3 #1123 Urb. Villa Nevares
San Juan, Puerto Rico 00927
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.