Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Sandwich è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
L'istruzione primaria a Sandwich tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Sandwich cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Scuole primarie a Sandwich è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Al scuola primaria a Sandwich per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
La scuola primaria a Sandwich ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
North Holmes Road
Canterbury CT1 1QU
United Kingdom
Sandwich ha 4 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
Unit 54 Waterham Business Park Highstreet Road Waterham
Whitstable ME13 9EJ
United Kingdom
Sandwich ha 4496 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 4.
Spring Lane
Canterbury CT1 1SU
United Kingdom
La comunicazione tra la scuola e la città (Sandwich) sono accettabili.
50 High Street
Whitstable CT5 1BB
United Kingdom
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.