Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Dzhebariki-Khaya anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Dzhebariki-Khaya tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Scuola primaria a Dzhebariki-Khaya sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Gli insegnanti a scuola primaria a Dzhebariki-Khaya utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Al scuole primarie a Dzhebariki-Khaya gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Dzhebariki-Khaya pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Av J Belloni 5011 , Montevideo
, Uruguay
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo centro educativo (Dzhebariki-Khaya).
Av Millan 3984 , Montevideo
, Uruguay
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Dzhebariki-Khaya).
Av Bolivar 2122 , Montevideo
, Uruguay
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Cno. Cibils 6388 , Montevideo
, Uruguay
Questo centro educativo (Dzhebariki-Khaya) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Gaboto 1567 , Montevideo
, Uruguay
In questo scuola (Dzhebariki-Khaya) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Guayabo 1923 , Montevideo
, Uruguay
6KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Colonia 2268 , Montevideo
, Uruguay
Nel nostro database di Dzhebariki-Khaya ha questo centro educativo a Colonia 2268 , Montevideo
, Uruguay.
Guana 2122 , Montevideo
, Uruguay
La direzione di questo centro didattico è Guana 2122 , Montevideo
, Uruguay. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro didattico.
Colonia 1133, Montevideo , Montevideo
, Uruguay
Dzhebariki-Khaya ha 2056 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 96.
Soriano 1606 , Montevideo
, Uruguay
In questo centro didattico (Dzhebariki-Khaya) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Adami S/N , Montevideo
, Uruguay
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle centri educativi su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .
José E. Rodó 1758, Montevideo , Montevideo
, Uruguay
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
Constitucion 2015 , Montevideo
, Uruguay
Questo centro educativo (Dzhebariki-Khaya) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Aconcagua 5399 , Montevideo
, Uruguay
In questo scuola (Dzhebariki-Khaya) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
18 De Julio 1494, Montevideo , Montevideo
, Uruguay
6KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.